MV Agusta Forum banner

1 - 3 of 3 Posts

·
Ambassador / 007 , , Waiting for new bike
Joined
·
6,135 Posts
Discussion Starter #1
SEMPRE DI PIÙ MV rimette mano al progetto Brutale e lo fa nel suo stile, esagerando. Non vi bastava la grinta della attuale naked di Varese? Eccovi accontentati con due nuove moto, omologate Euro 3 ma più cattive che mai. Per la versione S arriva il nuovo motore con cilindrata cresciuta a 989 cc (cambiati sia l’alesaggio sia la corsa) e potenza che tocca quota 141 cavalli. MV comunque promette non solo rabbia ma anche una maggiore morbidezza di erogazione e una coppia più spalmata su tutto l’arco dei giri grazie a nuove mappature. Allungata anche la rapportatura finale che consentirebbe di avere risposte più dolci all’acceleratore. Una Brutale meno brutale? Forse, ma solo nell’erogazione.
FRENI BREMBO L’adeguamento ciclistico è meno approfondito, la Brutale mantiene telaio, forcellone, ammortizzatore della precedente versione, mentre la forcella marzocchi da 50 mm si modifica nelle tarature e nel piedino ora predisposto per ospitare le pinze radiali Brembo, che dopo aver equipaggiato la F4 migrano sulla naked.

RR PER CHI NON SI ACCONTENTA Se però la 989 S non fosse ancora abbastanza, potete sempre scegliere la Brutale RR, l’aggiunta di una R non è casuale ma sottolinea l’animo ancor più racing della nuda di Varese. La RR (cui verrà dedicato anche un trofeo monomarca) adotta lo stesso quattro cilindri da 1078 cc (79x55mm) che equipaggia la nuova F4. La potenza sale ancora e tocca i 154 cv, ma, anche in questo caso in MV promettono una guidabilità nettamente migliorata rispetto alle versioni precedenti. Come per la Brutale S anche la ciclistica della RR 1078 cambia nella taratura della forcella e nelle pinze freno che per lei sono sempre radiali ma monoblocco. I cerchi ultraleggeri sono gli stessi della F4 1000 con canale posteriore da 6.00 pollici pronto ad ospitare il 190/55 posteriore.



Never pay again for live sex! | Hot girls doing naughty stuff for free! | Chat for free!
 

·
Registered
Joined
·
8,867 Posts
Translated:

ALWAYS MORE call MV Brutale hand in the project and he does in his style, exaggerating. There was enough tenacity of the current naked Varese? Here are satisfied with two new bikes, approved Euro 3 but more bad than ever. For the S version comes with the new engine displacement grew to 989 cc (changed both bore the race) and power that touches share 141 horses. However MV promises not only anger but also a greater smoothness of delivery and a couple more spread on learning speed through new mappings. Allungata also rapportatura final which would have answers sweet all'acceleratore. A Reckless less brutal? Perhaps, but only delivery.
BRAKES BREMBO The adjustment cycle is less depth, Reckless maintains frame, swingarm, shock absorber of the previous version, while the fork marzocchi from 50 mm changes in calibration and pin now in place to accommodate the radial Brembo calipers, which after equipped F4 migrate on naked.

RR FOR THOSE NOT ACCONTENTA But if the 989 S was still not enough, you can always choose the Reckless RR, the addition of a P is not random but stresses the spirit of racing even more naked in Varese. The RR (which is also dedicated a single trophy) uses the same four-cylinder 1078 cc (79x55mm), which equips the new F4. The power rises again and touched the 154 hp, but, in this case a promise MV driveability significantly improved compared to previous versions. As for the Brutale S chassis of RR 1078 changes in the calibration of the fork and brake calipers that you are always radial but stove. The ultra-light circles are the same as for the F4 1000 with rear channel from 6.00 inches ready to host the 190/55 rear.
 
1 - 3 of 3 Posts
Top